I migliori giorni

I migliori giorni

Graffeo Cravatte torna in tv con una nuova collaborazione. In uscita l'1 Gennaio 2023, "I migliori giorni" è un film di genere Commedia del 2023 diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno con Edoardo Leo e Anna Foglietta. Durata: 125 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: Italia.

Film episodico, segue varie storie e personaggi: una donna impegnata in politica spera di ottenere sostegno per il futuro invitando il segretario del suo partito alla cena della vigilia di Natale; un imprenditore cerca di rilanciare la sua immagine trascorrendo il Capodanno a una mensa dei poveri; una coppia festeggia il San Valentino, o almeno ci prova vista la presenza dei rispettivi amanti. Infine, l'8 Marzo una conduttrice TV di successo si scusa pubblicamente dopo un servizio sulla "donna ideale" che ha creato il caos sui social.

Natale, Capodanno, San Valentino, Festa della Donna. Quattro ricorrenze che uniscono ma spesso dividono, per varie ragioni, e che qui vengono raccontate attraverso altrettanti episodi.


Scopri la collezione dedicata a “I migliori giorni” e indossa anche tu gli accessori indossati dai tuoi attori preferiti.

Scopri di più

Impero
Sposa in Rosso

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.